Dal “c’era una volta” a “questa storia è la nostra storia”

Il percorso per lavorare insieme, in ascolto di noi con le fiabe, sagge guide millenarie.

Rivolgo il mio ascolto a tutti coloro che sono innamorati del Meraviglioso.

A coloro che cercano l’acqua della Vita, ma sentono in secca la fonte interiore della propria ispirazione. A coloro che si sentono interiormente dei musicanti di Brema, ma hanno smarrito il soffio vitale della progettualità. A coloro che intuiscono un desiderio intenso di cambiamento nella propria quotidianità, ma restano immobili, senza energie e creatività e vedono solo foschia nella palla di cristallo. Oppure che vorrebbero vivere del proprio talento per il “mio magnifico Spettacolo”, ma scivolano sui propri insuccessi.
Sono un facilitatore per il Cliente che è alla ricerca della giusta strada da percorrere per concretizzare progetti di vita nuova.

Con il Cliente condivido uno spazio di ascolto e di riflessione nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi, valorizzando le risorse personali e rinforzando la capacità di scelta o di trasformazione.

Insieme al Cliente saremo viaggiatori nel mondo del Meraviglioso, senza perdere di vista il nostro tempo presente, con esercizi di ascolto, condivisioni, creazioni artistiche e scrittura creativa per fare scoccare la freccia del cuore e centrare il cambiamento.

Andremo alla scoperta dei tuoi talenti in sessioni di counseling individuale.

Quante sedute tra noi?

In numero massimo di 10.
Il primo incontro sarà gratuito per conoscerci, per creare una sinfonia con le nostre voci e far parlare la qualità che chiede di essere riscoperta per saltare, così, l’ostacolo che crea “torpore” nella tua mente e nel tuo cuore.
La durata di ciascun incontro sarà di 60 minuti.
Per i costi delle singole sedute ne parleremo insieme.

Con quale periodicità?
Gli incontri avranno una cadenza quindicinale. Nel mezzo del cammin della nostra storia da riscrivere, a metà del percorso, quindi, definiremo insieme se possa essere necessario più tempo di rielaborazione di quanto emergerà, senza lasciare passare, comunque, più di tre settimane tra una seduta a l’altra.
Una volta raggiunta la destinazione del nostro viaggio, ci saluteremo con la promessa di ritrovarci, dopo due mesi, per un incontro di follow up e verificare insieme il compimento dei disegni di vita.
Dove ci incontreremo?
Nella città di Milano, in uno studio privato facilmente raggiungibile. Via skype, se abiti lontano dalla città di Milano o se gli impegni personali e lavorativi ti impediscono di raggiungermi in studio.

Contattami per maggiori informazioni